In anteprima le clip dal film “Anna Karenina”
L’attesa è (quasi terminata).
Per i fan del grandioso capolavoro letterario di Lev Tolstoj, il 21 febbraio è alle porte. In quella data, infatti, uscirà l’ultimo film di Joe Wright dedicato all’eroina più controversa e amata della letteratura russa: Anna Karenina.
In anteprima, vi proponiamo due brevissimi clip tratti dal film, in cui la protagonista assoluta è, ovviamente, Keira Knightley.
Nel primo, intitolato “In treno”, Anna si sta dirigendo da Pietroburgo, dove vive con il marito e il figlio, a Mosca, in visita dal fratello. La scena, che precede di poco il primo incontro con Vronskij di cui si innamorerà, Anna fa la conoscenza con la contessa Vronskaja (interpretata da Olivia Williams), la madre del suo futuro amante. La contessa è nota nei salotti pietroburghesi come una donna poco fedele e dai mille amanti.
Il secondo clip, invece, porta il titolo “Coraggiosa”. Anna ha già abbandonato il marito per unirsi con l’amante e i due hanno anche una bambina. Anna si trova di fronte a Dolly (Kelly Macdonald), la moglie del fratello, che le racconta subito dell’altra vicenda d’amore della storia, quella tra Levin e Kitty, che si conclude felicemente.
[flv]https://www.youtube.com/watch?v=TxyRuJF0PyE[/flv]
[flv]http://www.youtube.com/watch?v=CFCjTH2Ys6M[/flv]
Tags: anna karenina · cinema · joe wright · jude law · tolstoj | ||