Isola dei Famosi 10, Alessia Marcuzzi contro chi la critica

La conduttrice romana spiega sul suo profilo social che non ha fatto errori nella puntata di lunedì scorso...

di Maris Matteucci 7 Marzo 2015 9:06

Dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 10 Alessia Marcuzzi è stata pesantemente criticata per avere fatto confusione sul televoto che avrebbe fatto cadere alcuni naufraghi in errore. La conduttrice romana però interviene su Facebook e si difende da chi l’ha criticata.


Eccomi qui!
Vorrei precisare che non c’e’ stata nessuna gaffe o sbaglio sulle nominations della puntata dell’Isola di lunedì’ scorso. Visto che ho letto tante cose sul web e alcuni vostri commenti un po’ spaesati , vi rispiego brevemente tutto.
Il bacio di Giuda di Diaco valeva una sua nomination (quindi un solo voto) che lui ha deciso di dare alla Buccino. Questo anche Alvin l’ha spiegato bene ai naufraghi, infatti qualcuno l’ha nominata( le Donatella, Montovoli e Diaco).
La persona che ha ricevuto più’ voti dai naufraghi e’ stato Andrea Montovoli e quindi era il nominato del gruppo.
Il secondo nominato che va al televoto e’ da sempre stato scelto dal leader ,che in questo caso era Alex Belli ( vincitore durante la settimana della prova). Alex Belli ha scelto di mandare al televoto Rocco…..e devo dire che sono rimasta perplessa anche io per questa sua decisione ,credo che l’abbiate notato….ho parlato anche con lui di strategie che non capivo.
Per sicurezza,dopo che Mara mi ha detto che qualcuno sul web non aveva capito,ho richiesto ad Alex: sei sicuro della scelta che hai fatto? e lui ha risposto un po’ vago ma poi ha detto di si. Alex aveva capito benissimo che il nominato era Andrea Montovoli perche’ io in collegamento con lui ho fatto fare un passo avanti solo ad Andrea. Quando addirittura Alfonso gli ha chiesto perché’ non avesse votato la Buccino,lui ha risposto: non l’avrei mai votata.

Foto Facebook Alessia Marcuzzi

Commenti