Isola dei Famosi 10, Brice Martinet: “Preferisco l’amore al lavoro”

L'ex naufrago si racconta in una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente

di Maris Matteucci 30 giugno 2015 9:30

Brice Martinet è stato protagonista dell’Isola dei Famosi 10 e per lungo tempo ha abitato Playa Desnuda insieme a Cecilia Rodriguez.

Poteva essere l’occasione per acquistare visibilità e magari strappare qualche bel contratto ma il modello francese, che si racconta in una intervista rilasciata al settimanale Gente, dice di preferire di gran lunga la vita privata a quella professionale. Dopo l’Isola dei Famosi 10 si è risposato con Elena Falbo, con la quale era convolato a nozze solo in Comune, e oggi Brice Martinet è un uomo felice.

Sto studiando molto, dizione e recitazione, amo stare sul palco. Mi piacerebbe partecipare a Ballando con le stelle: sono negato per la danza e a Ballando avrei l’occasione di imparare facendo spettacolo. E poi ho un altro sogno: partire per Pechino Express con Elena. Una strada alternativa sarebbe fare l’inviato. Ma se le porte del piccolo schermo dovessero restare chiuse, non ne farei un dramma. Ho già pronto il piano B, un progetto di vita in America, a Miami, dove ha sede l’agenzia di moda a cui sono legato. Posso anche tornare a fare il fattorino oppure aprire un bed&breakfast. Elena e io siamo una coppia nomade. La mia felicità personale è più importante di quella professionale.

ISOLA DEI FAMOSI 10, INTERVISTA A BRICE MARTINET

Brice Martinet preferisce di gran lunga la vita privata e non si vergogna a dire che non gli interessa più di tanto scalare la vetta del mondo dello spettacolo. D’altronde, già durante la partecipazione all’Isola dei Famosi, si era capito che fosse uno con i piedi ben saldi a terra.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti