Isola dei Famosi 10, Costanzo salva Diaco e attacca i naufraghi

Il conduttore snobba i naufraghi ancora in gioco nel reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi...

di Maris Matteucci 12 marzo 2015 9:10

Maurizio Costanzo commenta i concorrenti dell’Isola dei Famosi 10 e salva solo l’amico Pierluigi Diaco, giornalista di professione, l’unico che secondo lui avrebbe meritato di vincere. Il popolare conduttore dà i voti ai naufraghi intervenendo a Rtl nel programma radiofonico W L’Italia.

Il marito di Maria De Filippi ha le idee chiare: Pigi, questo il soprannome di Diaco, era una spanna sopra tutti gli altri. Il suo pensiero in proposito è molto chiaro:

Essendo più intelligente degli altri naufraghi, Pierluigi , ci giocava un po’ come le pedine. La verità è che ci ha giocato a briscola da mattina a sera, eh. Uno di loro lo ha capito e si sono coalizzati

E proprio verso gli altri naufraghi Maurizio Costanzo non spende troppe parole di stima, anzi, dice che molti nemmeno li conosce. E’ il caso di Cristina Buccino e Fanny Neguesha, che il presentatore dice di non conoscere, mentre delle sorelle Donatella dice:

Ci ho messo tempo a capire che erano gemelle. Non capivo chi cavolo erano, se erano madre e figlia

 ISOLA DEI FAMOSI 10, ALESSIA MARCUZZI CONTRO CHI LA CRITICA

Insomma un cast di naufraghi che non convince Maurizio Costanzo il quale si mostra decisamente restìo nei confronti di coloro che popolano l’Isola dei Famosi 10. Il programma peraltro sta arrivando al termine perché lunedì è già tempo di semifinale: nonostante i buoni ascolti infatti il reality tutto ambientato in Honduras chiuderà i battenti con qualche settimana di anticipo per ragioni non meglio specificate dai vertici. Gli effetti della crisi?

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti