Isola dei Famosi 10, i 5 momenti trash della finale

Vincono Le Donatella, e i momenti (in negativo) da ricordare non mancano...

di Maris Matteucci 24 marzo 2015 10:40

L’Isola dei Famosi 10 è terminata con la vittoria de Le Donatella: partite in sordina, le due gemelle si sono conquistate la fiducia del pubblico a casa e la vittoria per loro è giunta meritatissima. La finale del reality condotto da Alessia Marcuzzi ha però riservato più di un momento trash: vediamo i 5 che non potremmo dimenticare (sigh).

1. Momenti di alta discussione

In studio si discute sulla paura di Rocco Siffredi di non avere più stimoli sessuali. L’attore porno afferma che mai gli era successo in vita sua di essere stato più di una settimana senza avere rapporti e dice che ormai al posto di quella cosa lì ha un oggetto inerme. Alessia Marcuzzi si sincera con Valerio Scanu e Brice Martinet che invece per loro funzioni ancora tutto bene. Risposta affermativa da parte dei naufraghi. Alé.

Rocco Valerio

2. Il look di Alessia Marcuzzi

Alquanto imbarazzante, ci verrebbbe da dire: lo stesso Alfonso Signorini pizzica la padrona di casa dicendole che è più nuda di coloro che hanno abitato Playa Desnuda.
look Marcuzzi

3. Le protesi al seno di Cecilia Rodriguez

Tra i 5 momenti trash dell’Isola dei Famosi 10 anche il siparietto che vede protagonista Cecilia Rodriguez impegnata nella prova del fuoco: l’argentina chiama in causa le sue protesi al seno e si augura che non prendano fuoco. L’auto-ironia non manca alla sorella di Belen, tuttavia questo momento entra di diritto nella classifica dei 5 più trash della finale.

Protesi Cecilia

4. Matrimonio bis

Brice Martinet, sull’Isola, aveva detto di voler risposare Elena e lei vede bene di presentarsi in studio con l’abito bianco. Momento trash che più trash non si può, finito in tragedia quando Alfonso Signorini dice che la donna in versione sposa assomiglia tantissimo a Luciana Littizzetto e lei non ci rimane per niente bene.

sposa Brice

5. Donatella Rettore: perché?

In studio arrivano Le Donatella che si mettono a cantare il brano della Rettore, Donatella: ma le due naufraghe non sanno nemmeno una parola e quando in studio entra l’autrice di questo brano la figuretta è presto servita. Ma la domanda è: perché riesumare Donatella Rettore?

Rettore

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti