Isola dei Famosi 10, Le Donatella: “Vogliamo fare musica”

Le due gemelle hanno trionfato nel reality di Canale 5 ma adesso vogliono tornare a cantare...

di Maris Matteucci 2 Aprile 2015 9:15

Le Donatella hanno trionfato all’Isola dei Famosi 10 ma il loro sogno rimane quello di voler fare musica: non a caso avevano partecipato a X Factor, dove erano state scelte per fare parte della squadra di Arisa che aveva creduto in loro fin da subito.

In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Giulia e Silvia Provvedi (questi i loro nomi) ricordano la fresca esperienza all’Isola:

Abbiamo vinto il reality perché avevamo tanta voglia di riscatto e siamo sempre state noi stesse, non abbiamo mai mentito. E dire che al provino, lo confessiamo ora, avevamo mentito: ci avevano chiesto se sapessimo pescare e noi, pur di essere scelte, avevamo detto di sì pur non avendo mai preso un pesce in vita nostra. C’è però da dire che, una volta arrivate là, abbiamo imparato tutto in fretta e abbiamo preso di tutto

Il sogno de Le Donatella però rimane quello di voler fare musica. Cantare, cantare, cantare, perché è questa la loro grande passione. Per questo motivo annunciano di volersi mettere di impegno per studiare dizione, canto e inglese. Potrebbe tornare comodo qualora dovessero esibirsi in inglese. Poi, tornando alla partecipazione all’Isola dei Famosi che le ha rese decisamente più popolari, Giulia e Silvia Provvedi  affermano:

Ogni reality ci insegna qualcosa, è come andare a scuola! Dopo che all’Isola abbiamo mangiato le larve del legno, che tra l’altro sono buonissime, non ci spaventa più niente!

Siamo proprio sicuri che non le vedremo in un altro reality?

Commenti