Isola dei Famosi 10, Mara Venier sulla gaffe Rodriguez: Preparata?

La conduttrice veneta commenta quanto fatto nell'ultima puntata del reality...

di Maris Matteucci 2 marzo 2015 11:09

La scorsa settimana all’Isola dei Famosi 10 Mara Venier si è resa protagonista della gaffe del secolo, quella che ha svelato ai naufraghi la presenza di Cecilia Rodriguez a Playa Desnuda. Vi ricordate di come sono andate le cose?

Alessia Marcuzzi chiede a Mara Venier di intervistare Valerio Scanu che risponderà con la voce di Belen Rodriguez, che tanto bene sa imitare. E così la veneta cade nel tranello e incalza Valerio Scanu-Belen chiedendogli cosa ne pensa del percorso della sorella a Playa Desnuda. Qualche secondo di panico in studio con Mara Venier e Alessia Marcuzzi che cercano di rimediare ma ormai il danno è fatto. Solo che all’indomani della gaffe tutti ne parlano e molti credono che sia stata una cosa preparata. E Mara Venier? Ecco cosa dice l’opinionista dell’Isola dei Famosi 10 in una intervista rilasciata a Libero.

Mi sa che qualcuno pensa che sia stata una gag preparata? Io do la mia parola d’onore che non è così, nonostante mi renda conto di apparire davvero “rinco”. La tv è incredibile, ognuno la vede a modo suo. Così è se vi pare

ISOLA DEI FAMOSI 10, VALERIO SCANU GAY? ECCO COSA DICONO MAMMA E PAPÀ

Insomma Mara Venier assicura di essersi resa protagonista di quella gaffe in modo involontario e che niente era stato preparato. Anche noi ci sentiamo di credere alla opinionista veneta anche perché la stessa Alessia Marcuzzi è sembrata andare nel pallone dopo la rivelazione della Venier. Insomma un quadretto che è apparso vero a meno che Mara Venier e Alessia Marcuzzi non siano anche ottime attrici…

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti