Isola dei Famosi 10, parla Cecilia Rodriguez: Non ho mai avuto paura

La sorella di Belen dice di essersi trovata bene e di non avere mai temuto di perdere l'amore del fidanzato Francesco Monte...

di Maris Matteucci 21 giugno 2015 10:51

Cecilia Rodriguez torna a parlare dell’Isola dei Famosi 10, reality show che l’ha vista protagonista questo inverno su Playa Desnuda, insieme al modello francese Brice Martinet. Una esperienza che l’argentina porterà sempre nel cuore, così come lei stessa dichiara.

A Visto, l’ex naufraga ricorda la sua esperienza sull’isola.

Partire per l’Isola mi è pesato soprattutto perchè non potevo sentire Francesco. Dicevo sempre di amarlo ma non ho mai avuto paura di perderlo. Quando sono tornata, ci siamo scoperti più uniti di prima. Francesco geloso di Brice Martinet? Francesco mi ha chiesto se davvero non ho portato le mutandine e io gli ho risposto la verità. Cioè che le portavo. La produzione è stata costretta a darmele perché per alcuni giorni sono stata indisposta. Ciò mi impediva di stare solo col gonnellino di foglie di palma

L’intervista è anche l’occasione, per Cecilia Rodriguez, di parlare del rapporto con la sorella Belen, molto spesso sotto i riflettori:

Io e Belen ci confrontiamo su tutto, abbiamo un bel rapporto e per me lei è un vero punto di riferimento. Sono venuta in Italia per lei, sono rimasta grazie a lei. Tra noi ci confidiamo molto: se ho un problema, lei è una delle prime persone che chiamo e lei fa altrettanto per me, anche se sono piccola. Su di me può contare anche se non ho molta esperienza. Io e Belen non abbiamo mai litigato. Mia sorella ha sentito delle chiacchiere ed è venuta da me chiedendomi cosa fosse successo e io non sapevo cosa risponderle. Tra me e Belen, non c’è mai stato un litigio serio. Gli scontri ci sono ma su argomenti di poco conto. Abbiamo opinioni diverse ma sul punto di non parlarci, non siamo mai arrivate.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti