Isola dei Famosi 10, riassunto prima puntata

Il reality di Canale 5 è cominciato tra un abbandono e tante novità

di Maris Matteucci 3 Febbraio 2015 9:13

L’Isola dei Famosi 10 ha finalmente preso il via con i naufraghi che, con una settimana di ritardo sulla tabella di marcia, hanno raggiunto l’isolotto che ospiterà la loro avventura. Ma tante sono state le cose accadute nella prima puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier opinionisti.

Intanto segnaliamo la prima defezione, quella di Catherine Spaak che ha abbandonato l’Isola dei Famosi 10: l’attrice lo aveva detto lunedì scorso ed è stata di parola anche se la spiegazione trovata per giustificare la sua decisione (ovvero che si era molto impaurita in barca la scorsa settimana) sembra non reggere granché. Dallo studio la francese viene anche fischiata e Alfonso Signorini la critica un bel po’. Alex Belli e Fanny Neguesha vincono le rispettive prove immunità e decidono di portare Diaco a Playa Bonita. Intanto Brice Martinet e Cecilia Rodriguez entrano come naufraghi ma abitano Playa Desnuda che, come facilmente intuibile, porta con sé delle regole ben precise: i due naufraghi infatti dovranno denudarsi di qualsiasi cosa, vestiti compresi, e abitare a contatto con la Natura. Se non accettano, sono fuori dall’Isola dei Famosi 10; entrambi accettano di vivere nudi insieme.

Si passa poi alle nomination che si fanno in coppia e durano una eternità. Alla fine dei conti ad andare al televoto, rischiando dunque di dover abbandonare l’Isola dei Famosi 10 già a partire da lunedì prossimo, sono Valerio Scanu e Patrizio. Chi uscirà lunedì prossimo, nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 10? Staremo a vedere…

Commenti