Isola dei Famosi 10, Valerio Scanu gay? Ecco cosa dicono mamma e papà

In Honduras si continua a parlare della presunta omosessualità del cantante sardo...

di Maris Matteucci 25 Febbraio 2015 14:25

Il nuovo numero di Chi esce in edicola con una lunga intervista confezionata ai genitori di Valerio Scanu, oggi impegnato come naufrago all’Isola dei Famosi 10. Già nelle scorse puntate erano venute fuori le voci circa la prsunta omosessualità del cantante con la stessa Luxuria che, prima che il reality cominciasse, si era dichiarata certa che qualcuno tra i naufraghi avrebbe fatto prima o poi coming out.

Ancora il coming out tanto atteso non c’è stato e in molti si chiedono se la persona omosessuale che secondo Vladimir Luxuria dovrebbe uscire allo scoperto a breve non sia proprio Valerio Scanu che già da tempo si trova al centro del gossip per la sua presunta omosessualità. Valerio Scanu gay? Il settimanale Chi lo chiede direttamente ai genitori del cantante che rispetto alla questione si rivelano molto tranquilli (come è giusto che sia).

In coro, mamma e papà di Valerio Scanu dicono:

Non pensiamo sia lui la persona interessata. Ma anche se fosse, siamo nel 2015! Quando fai un figlio, metti in conto tutto

Insomma non sarebbero certo sconcertati, mamma e papà Scanu, qualora il cantante decidesse di annunciare a tutti di essere gay. In una recente puntata dell’Isola dei Famosi 10 il sardo era stato difeso da Alfonso Signorini che aveva riportato una frase infelice detta da Cristina Buccino la quale, per rivolgersi proprio a Scanu, lo aveva chiamato La Valeria. “Sono cose che feriscono, io ci sono passato“, aveva detto Alfonso Signorini. Valerio Scanu però sembra essere totalmente indifferente ai chiacchericci sul suo conto…

Commenti