Isola dei Famosi 11, Jonas Berami concorrente ufficiale

Anche l'attore spagnolo protagonista della prima stagione de Il Segreto sarà tra i naufraghi del reality di Canale 5...

di Maris Matteucci 24 Febbraio 2016 9:00

Comincia a prendere corpo il cast dell’Isola dei Famosi 11 che prenderà il via su Canale 5 il prossimo 29 febbraio. Ed ecco che nelle ultime ore è stato ufficializzato anche il nome di Jonas Berami che sarà dunque tra i naufraghi protagonisti del reality di Condotto da Alessia Marcuzzi. Spagnolo, 33 anni, l’attore è molto amato in Italia per essere stato protagonista della soap opera Il Segreto nella quale interpretava il ruolo di Juan.

Proprio grazie a questo personaggio, Jonas Berami è diventato molto popolare e amato in Italia e Maria De Filippi lo ha piazzato sul trono di Uomini e Donne l’anno scorso. Lo spagnolo si rese protagonista di un percorso molto bello culminato con la decisione di scegliere la corteggiatrice Rama Lila Giustina come compagna. Una storia durata pochissimo e che a suo tempo ha fatto tanto soffrire la giovane Rama Lila che solo in un secondo tempo ha ammesso di avere creduto Jonas una persona diversa.

UOMINI E DONNE, RAMA LILA HA DIMENTICATO JONAS BERAMI?

Insomma ad oggi Jonas Berami è comunque molto apprezzato in Italia, sia dal pubblico di Uomini e Donne  che da quello de Il Segreto che continua a essere sempre molto numeroso (non a caso gli attori della soap sono dei veri e propri beniamini in Italia). Ed ecco che la produzione dell’Isola dei Famosi 11 ha pensato bene di puntare su di lui per questa edizione del programma. Lo spagnolo incontrerà sull’isola un altro ex tronista, Cristian Gallella, fidanzato di Tara Gabrieletto.

Photo Credits | Getty Images

Commenti