Isola dei Famosi 11, Marco Carta: “Sono duro con me stesso”

L'ex naufrago si racconta a Mattino 5 ripercorrendo la sua avventura nel reality di Canale 5...

di Maris Matteucci 18 maggio 2016 9:00

Ospite di Mattino 5, Marco Carta ripercorre la sua avventura all’Isola dei Famosi 11 che lo ha visto uscire a un passo dalla finalissima. Il sardo si dice soddisfatto del suo percorso, perché ha avuto modo fi farsi conoscere dopo la partecipazione ad Amici di Maria che di fatto gli ha dato la possibilità di trasformare la sua passione per la musica in lavoro.

Marco Carta dice di essere sempre molto duro con se stesso ma di essersi piaciuto all’Isola dei Famosi 11.

Sono molto duro con me stesso, rimugino continuamente su quello che faccio, quando una cosa è vagamente sbagliata non me la perdono e ci continuo a pensare. A volte mi hanno fatto credere che fossi cattivo, ad Amici – anche se ho avuto un consenso incredibile di voti – c’è chi mi diceva che ero antipatico, in realtà avevo 20 anni, ci stava che avessi un po’ di pepe. L’Isola musicalmente non mi è servita ma il consenso delle persone, che per me è importante, l’ho visto in questi giorni quando mi hanno detto ‘come sei stato carino

Dopo essere tornato in Italia, Marco Carta aveva svelato il vero motivo che lo aveva portato a partecipare all’Isola dei Famosi 11 ovvero quello di promuovere il suo disco il cui singolo è stato lanciato nelle radio proprio pochi giorni prima della sua uscita dal programma. Una buona possibilità, quella dell’Isola dei Famosi 11, per tornare in tv in un reality sicuramente molto seguito e farsi dunque un po’ di pubblicità.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti