Isola dei Famosi 11, Paola Caruso critica Mercedesz Henger e Gracia De Torres

La Bonas ne ha per tutti e attacca pesantemente le due ex compagne di avventura...

di Maris Matteucci 13 Giugno 2016 9:57

Non c’è mai stata simpatia tra Paola Caruso e la coppia di amiche formata da Mercedesz Henger e Gracia De Torres e non stupisce dunque che la calarese, anche adesso che l’Isola dei Famosi 11 è terminata, abbia da ridire contro quelle che per lunghe settimane sono state le sue compagne di avventura.

Intervistata da Giada Di Miceli nel corso del programma Non succederà più in onda su Radio Radio, ecco le parole di Paola Caruso:

Mi dispiace dirlo ma la maggior parte di quelli non aveva una personalità, quindi è normale che una personalità come la mia dà fastidio, infatti la maggior parte dei concorrenti continua, dopo L’Isola, a ‘farsi pubblicità’, andare in radio e parlare soltanto grazie al mio nome! Loro possono parlare solo di me perché non hanno delle argomentazioni su di loro!

E su Mercedesz Henger e Gracia De Torres, Paola Caruso afferma:

Devono inventare qualcosa, sennò come ti devono attaccare? Giustamente devono inventarsi qualcosa, si sono sempre coalizzati contro di me, infatti facendo questo gruppo sono arrivati alla fine, ma non meritavano la finale, assolutamente, né Mercedesz, né Gracia perché non hanno fatto niente in quest’Isola sinceramente! Mercedesz e Gracia davanti alle telecamere ridevano e facevano, senza le telecamere erano due pitbull, cioè ringhiavano praticamente! Erano insopportabili, cioè una roba allucinante! Erano sempre tristi, ‘non ce la faccio’, cioè ma stiamo a fa’ televisione!”

Insomma nonostante la fine del rality che le ha viste protagoniste, Paola Caruso, Mercedesz Henger e Gracia De Torres non sembrano intenzionate a seppellire l’ascia di guerra…

Commenti