Isola dei Famosi 11, riassunto seconda puntata, eliminato e nominati

Ecco cosa è successo nella seconda puntata del reality condotto da Simona Ventura...

di Maris Matteucci 15 marzo 2016 9:58
Isola dei Famosi

E’ andata in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 11 che ha visto numerosi colpi di scena: il televoto tra Claudia Galanti e Jonas Berami ha visto vincere lo spagnolo con il 77% dei voti. E così la modella paraguaiana ha salutato il reality a distanza di appena una settimana.

Ma un altro colpo di scena ha caratterizzato la seconda puntata del programma: il ritiro di Matteo Cambi. L’ex imprenditore della Guru, dopo avere passato una settimana difficile, ha annunciato di non voler rimanere sull’isola. A niente è servito il tentativo della bellissima moglie dallo studio che ha provato a farlo rimanere in Honduras per continuare questa avventura: l’ex imprenditore ha deciso di abbandonare il programma. Queste le sue parole:

Mi sento stremato fisicamente e moralmente. Mi mancano mia figlia e mia moglie. I miei compagni mi hanno aiutato fino all’impossibile ma non si può controllare tutto

La prova leaer della seconda puntata viene vinta da Simona Ventura che ha così il potere di decidere un naufrago da mandare al televoto. Reazione a catena per decidere il primo nominato: Aristide, Enzo, Stefano, Marco, Fiordaliso, Alessia, Mercedesz. Nominato nuovamente Jonas Berami. Gianluca Mech e Cristian Gallella si contenderanno un posto sull’Isola spiaggiando sulla zattera.

Dopo un filmato tutto dedicato alla leader Simona Ventura, che si dice soddisfatta di quanto fatto finora, ecco che la condutrrice spara due nomi da mandare al televoto con Jonas Berami: in nomination vanno Enzo Salvi e Mercedesz. La decisione di mandare la Henger allo scontro televoto non convince troppo Alfonso Signorini in studio…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti