Isola dei Famosi 11, Simona Ventura eliminata e nuovi nominati

Non basta la settimana passata a Playa Soledad: il pubblico vuole la naufraga fuori dal reality...

di Maris Matteucci 12 Aprile 2016 8:42

Simona Ventura eliminata dall’Isola dei Famosi 11: chi aveva sperato in un riscatto da parte della popolare conduttrice su Playa Desnuda è rimasto sicuramente deluso. Al televoto contro Stefano Orfei, approdato sull’isola e deciso anch’egli a rimanere, la naufraga perde e se ne torna a casa. E’ stata una puntata scoppiettante che ha visto come protagonista Alessia Reato: è stata lei a vincere la prova a squadre che ha determinato la prima nomination di Gracia (decisa dal pubblico a casa), ed è sempre stata lei a vincere la prova leader che le ha consentito di fare un nome alla fine da mandare al televoto.

Sotto accusa per tutta la puntata Andrea Preti: è ormai lui il nemico del gruppo e non a caso finisce in nomination perché praticamente lo votano (quasi) tutti. Dopo i filmati di rito che riassumono le varie discussioni della settimana si passa all’esito del televoto: Stefano vs Paola. Perde Orfei con il 71% dei voti e lascia Playa Uva per approdare a Playa Soledad dove ritrova l’amica Simona.

In studio tutti danno per scontato che, in caso di apertura del televoto, sarà il figlio di Moira Orfei ad abbandonare. E invece non è così. Per una manciata di voti, mille come affermato dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi, Simona Ventura perde ed esce sconfitta da questa Isola dei Famosi 11 che invece alla vigilia l’aveva vista tra le protagoniste. Al televoto vanno Gracia, votata dal pubblico, Andrea Preti, votato dal gruppo, e Paola Caruso, votata dalla leader Alessia Reato. Chi uscirà?

Commenti