Isola dei Famosi 11, vince Giacobbe Fragomeni

Il pugile, partito in sordina, si afferma nel reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi...

di Maris Matteucci 9 Maggio 2016 23:56

E’ Giacobbe Fragomeni a vincere l‘Isola dei Famosi 11: a sorpresa il pugile, partito in sordina nel reality di Canale 5, sbaraglia la concorrenza dei naufraghi più accreditati e si porta a casa il montepremi. E’ stata una puntata molto intensa con i cinque finalisti arrivati a Milano e approdati in studio a uno a uno, come da tradizione.

Il televoto tra Gracia De Torres e Paola Caruso ha premiato quest’ultima. E così la spagnola è approdata in studio per raccontare la sua speciale avventura all’Isola dei Famosi 11. Alessia Marcuzzi ha poi aperto un altro televoto, quello che ha visto combattere Giacobbe contro Paola. A sorpresa il pubblico italiano ha votato per la permanenza del pugile all’Isola dei Famosi 11. Mentre in studio hanno cominciato a sfilare gli eliminati della scorsa puntata (Marco Carta ma anche Alessia Reato e Cristian Gallella, tutti alle prese con piacevoli sorprese), la padrona di casa ha lanciato un altro televoto: Mercedesz ancora contro Giacobbe, visto che Jonas Berami aveva vinto per l’ennesima volta la prova leader guadagnandosi la tanto attesa finale.

E ancora una volta il pubblico da casa ha premiato Giacobbe Fragomeni, consegnando di fatto il terzo posto nel reality a Mercedesz Henger che è poi arrivata in studio felicissima di rivedere la sua famiglia (così come prima di lei avevano fatto tutti gli altri eliminati della serata). In un finale di puntata tiratissimo, ecco la proclamazione del vincitore: a trionfare nell’Isola dei Famosi 11 è Gioacobbe Fragomeni, sommerso dall’abbraccio degli ex compagni di avventura e dal secondo classificato, Jonas Berami.

Foto Piero Cruciatti / LaPresse

Commenti