Isola dei famosi 2016, Pamela Prati racconta la sua nuova avventura

Intervistata dal settimanale Chi, Pamela Prati racconta la sua prossima esperienza all'Isola dei famosi.

di Elide Messineo 4 Febbraio 2016 9:00

A Cayo Cochinos tra i tanti concorrenti ci sarà anche la prorompente Pamela Prati: la stella del Bagaglino torna a farsi vedere in tv dopo tanto tempo a L’Isola dei famosi.

Non è una trovata per farsi pubblicità, ci tiene a precisare lei, che ha seguito un corso per superare la paura dell’aereo ed evitare così di prendere tranquillanti, vivendo le emozioni in maniera del tutto lucida, nel bene o nel male. Il settimanale Chi l’ha intervistata e Pamela Prati, che ha un fisico da urlo, non ha paura della fame che patiranno i naufraghi, sostiene che la “dieta” sia molto simile alla sua e in più è così brava in cucina da saper tirare fuori un piatto anche con pochi ingredienti. E riguardo alle intenzioni che ha su quest’avventura a L’Isola dei famosi ha dichiarato:

Non ho bisogno di farmi pubblicità, è un momento della vita in cui sento l’esigenza di mettermi alla prova. Ho voglia di mettere a nudo una Pamela più intima, quella che pochi conoscono. Mi piacerebbe riuscire a raccontare la mia storia, le difficoltà della mia infanzia.

Ovviamente Pamela Prati sarà circondata da altre donne e la lite è sempre in agguato, lei sostiene di essere molto matura e non ci regalerà scene trash:

Non mi vedrete mai tirare i capelli, questo lo posso garantire. Mi ritengo una donna con una certa educazione, non una ragazzetta. Non ho paura del confronto con una ragazza giovane e bella, ne ho sempre avute attorno. Perché un bel quadro per brillare ha bisogno di una bella cornice…

Commenti