Isola dei famosi, Vladimir Luxuria punta a grandi cambiamenti

di Maria Barison 5 Febbraio 2024 13:10

Dopo la notizia di Vladimir Luxuria al timone dell’Isola dei famosi, ecco che stanno emergendo diverse indiscrezioni su come sarà strutturata questa prima edizione condotta dall’ex parlamentare.

Subentrata ad Ilary Blasi, che continuerà ad avere un ruolo nell’azienda Mediaset, Vladimir vorrà cambiare delle cose rispetto al passato, rendendo questo reality anche un po’ più suo.

La nuova linea guida di Vladimir Luxuria

Già da opinionista dell’Isola dei famosi aveva mostrato senza alcun timore il suo pensiero, è sempre stata schietta sui vari protagonisti del reality e questa linea guida farà parte anche della sua conduzione. Bisogna tirar su un programma che negli ultimi anni non ha avuto ascolti esaltanti e probabilmente proprio per questo si è deciso di cambiare un bel po’ le carte in gioco. Chiaramente con il nuovo volto che presenterà l’Isola dei famosi, non ci si potrà attendere le stesse sagome della passata edizione come opinionisti.

Non ci sarà infatti Enrico Papi, subentrato lo scorso anno al posto di Nicola Savino, ma qui probabilmente si punterà su una giornalista di Mediaset, seguendo lo stesso schema del Grande Fratello. Unico opinionista che avrà il compito di dire la sua nei momenti salienti della trasmissione ed a quanto pare potrebbe essere Elena Guarnieri, storico volto del TG5. Vladimir Luxuria ha quindi in mente un reality più al femminile, almeno per quanto riguarda le presenze in studio.

Cosa farebbe Federica Pellegrini all’Isola dei famosi?

C’è però un’altra indiscrezione importante degli ultimi giorni, una voce che sta circolando e che vedrebbe l’ingresso in gioco anche di una campionessa olimpica come Federica Pellegrini. Ormai appesa la cuffietta al chiodo la grande ex nuotatrice si sta dedicando principalmente alla famiglia. Da poco più di un mese è diventata mamma e si sta godendo al meglio questo periodo. Cosa ci farebbe quindi Federica Pellegrini all’Isola dei famosi? In realtà non è chiaro il suo ruolo, probabilmente potrebbe sostituire Alvin che non sarà più l’inviato, ma qui ci sono dei forti dubbi proprio perché significherebbe lasciare a casa la sua piccola di pochi mesi.

Non dovrebbe quindi sbarcare in Honduras, ma è anche improbabile che possa vestire il ruolo di opinionista, visto come si stia parlando solo di una persona presente in studio per tale compito. Sta di fatto che Federica Pellegrini sta ormai bazzicando da anni in trasmissioni televisive, è stata giudice di Italia’s got talent e potrebbe continuare questa sua carriera in tv anche all’Isola dei famosi. Sicuramente con Vladimir Luxuria al timone cambieranno tante cose, ma al momento non ci sono certezze sul cast.

Commenti