Isola dei Famosi, Walter Nudo ha sofferto di vuoti di memoria

Dopo la partecipazione al reality per l'attore è cominciato un momento buio...

di Maris Matteucci 17 settembre 2015 8:00

Dopo avere partecipato all’Isola dei Famosi, Walter Nudo ha sofferto di pesanti vuoti di memoria. Lo racconta lui stesso, oggi che il peggio è passato, in una intervista rilasciata al settimanale Oggi che uscirà in edicola con il nuovo numero.

Ho perso 20 chili in 50 giorni. Dopo ho avuto problemi, soffrivo di perdite di memoria. Ho dovuto fare esercizi per superarli, li faccio tutt’ora.

Ma non solo vuoti di memoria, anche depressione: un periodo che l’attore dice di avere superato con grandissima fatica e solo grazie all’aiuto delle persone a lui vicine. Insomma dopo l’Isola dei Famosi non è stato tutto rosa e fiori:

Ho sofferto di depressione. E se ne sono uscito lo devo alla fiducia in me stesso, grazie anche ai miei figli e alla fede. Non mi vergogno a parlarne, anche se la parola depressione in Italia è ancora un tabu. Ma le emozioni sono come figli, dobbiamo riconoscerle tutte

Colpa di una infanzia difficile? Walter Nudo non lo esclude visto che da piccolo ha sofferto un bel po’.

Non sono nato così. Da piccolo ero cicciottello, timido. A 10 anni ho iniziato a lavorare nel bar di mio padre a Genova, per fare i caffè dovevo salire sulle cassette del Crodino. Con le donne ero un disastro: ho fatto l’amore per la prima volta a 19 anni. Ma ho recuperato

Oggi Walter Nudo è tra i concorrenti di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti su Rai 1. Una buona occasione per mettersi in gioco insieme a tanti altri colleghi Vip…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti