Isola, Melissa P. contro Alex Belli maschilista

La ex naufraga si scaglia contro l'attore di Centovetrine, colpevole di dichiarazioni poco carine nei suoi confronti...

di Maris Matteucci 13 Aprile 2015 9:00

Le dichiarazioni di Alex Belli, che dell’Isola dei Famosi 10 ha salvato solo Cristina Buccino definendo brutte tutte le altre donne presenti in Honduras, non sono andate giù a Melissa P. che sui social ha risposto all’ex naufrago.

Lo hanno capito tutti che quando è sbarcata Cristina, sia io sia Rocco abbiamo pensato: finalmente una donna. Le altre, simpatiche, ma non si potevano guardare. Almeno ci siamo rifatti gli occhi” dice Alex Belli in un’intervista a Vanity Fair. “Finalmente una donna” che significa? Che se sei brutta non sei una donna? Le cozze, si sa, sono esseri asessuati, quindi forse ha ragione lui. Vuoi vedere che Alex Belli oltre che bello è anche intelligente?

Alex Belli, forse consapevole di essersi reso piuttosto antipatico con le sue dichiarazioni, cerca di rimediare e su Facebook scrive:

Mi dispiace la mia dichiarazione sia stata fraintesa. Nell’intervista faceva parte di un contesto in cui si parlava dell’eventuale gelosia di mia moglie , cosa che non c’è. Il “finalmente una donna” e “almeno ci siamo rifatti gli occhi” non è stato detto in offesa del genere femminile, io ho molto rispetto di qualsiasi essere umano a prescindere dal proprio aspetto e/o preferenze… La parola “donna” non era usata come sostantivo, ma come aggettivo… nel senso di sensualità… per questo poi ne segue “almeno ci siamo rifatti gli occhi”, sempre in termini di sensualità e penso tu sappia che la bellezza e la sensualità siano due cose diverse… si può anche essere sensuali con uno straccio

Commenti