Italia’s Got Talent su Sky, i nomi dei giudici ufficiali

Svelati i nomi di coloro che sostituiranno Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi

di Maris Matteucci 9 Agosto 2014 9:00

Svelati i nomi di coloro che comporranno la giuria di Italia’s Got Talent, il programma dedicato a chi sente di possedere un qualsiasi talento e che, dalla prossima stagione, traslocherà da Canale 5 a Sky. Si tratta di Nina Zilli, Claudio Bisio, Frank Matano e Luciana Littizzetto, un quartetto tutto inedito che avrà il compito di sostituire la giuria particolarmente affiatata che, su Canale 5, era formata da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Vanessa Incontrada sarà alla conduzione.

I nomi dei giudici sono ufficiali e dunque non ci saranno più sorprese; queste settimane, infatti, erano state tutte un susseguirsi di voci mai confermate su coloro che avrebbero potuto sedere in giuria a Italia’s Got Talent 2015. Si era detto anche che Claudio Bisio avrebbe preso un cachet astronomico per rivestire il ruolo di giudice ma per il momento nessuno conferma.

Sky punta tantissimo su Italia’s Got Talent e fa anche bene visto che il programma, che fino all’anno scorso era presentato da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, ha sempre ottenuto ottimi ascolti nonostante l’agguerrita concorrenza di Ballando con Le Stelle su Rai 1. Certo il pubblico di Sky è numericamente più ristretto di quello Mediaset ma la formazione del cast, con nomi piuttosto altisonanti, fa capire che la rete di Murdoch crede fermamente nel lancio di questo programma. Intanto i casting per la prossima stagione sono cominciati e dunque si sta lavorando seriamente alla prossima edizione del talent per eccellenza.

La data di messa in onda, però, non è stata ancora ufficializzata.

Foto | Getty Images

Commenti