Italia’s Got Talent su Sky, Littizzetto e Abbagnato nella giuria?

La comica torinese e l'etoile di fama mondiale sarebbero state contattate dalla produzione

di Maris Matteucci 26 Giugno 2014 9:05

Si continua a parlare di Italia’s Got Talent che comincerà a primavera 2015 su Sky: il popolare programma televisivo che fino all’anno scorso è stato presentato da Belen Rodrgiuez e Simone Annicchiarico su Canale 5 prevederà molte news riguardanti la giuria. Si passa infatti da una giuria a tre (che su Canale 5 era formata da Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi) a una giuria a quattro che potrebbe prevedere l’ingresso di Luciana Littizzetto e Eleonora Abbagnato.

Per il momento però è tutto ancora da decidere e resta validissima l’ipotesi di Claudio Bisio e Frank Matano che vi avevamo accennato già nei giorni scorsi. La parte femminile della giuria, secondo quando anticipato dai colleghi di TvBlog, potrebbe però essere composta dalla comica torinese e dalla etoile di fama mondiale che tornerebbe dunque a fare parte di un talent dopo la partecipazione dell’anno scorso ad Amici, come coach della squadra blu in sostituzione di Miguel Bosé.

Insomma il cast di Italia’s Got Talent si sta formando e anche se il programma non comincerà prima della primavera 2015, è ovvio che a Sky si stiano già muovendo per accaparrarsi personaggi forti che possano in qualche modo calamitare l’attenzione del pubblico. In questa ottica Luciana Littizzetto sarebbe perfetta, visto che conta su un pubblico di fedelissimi che apprezzano la sua ironia, un po’ meno magari Eleonora Abbagnato che però, dalla sua, porterebbe esperienza e grande dimestichezza con il ballo.

Staremo dunque a vedere cosa succederà nei prossimi giorni. Rimane intanto un grande punto interrogativo anche sul ruolo del conduttore: si è fatto il nome di Vanessa Incontrada ma per il momento non c’è niente di ufficiale.

Commenti