Italia’s Got Talent, Vanessa Incontrada: “Una emozione immensa”

La spagnola racconta le sue emozioni alla vigilia delle Semifinali Live del programma che conduce su Sky...

di Maris Matteucci 1 maggio 2015 9:30
Vanessa Incontrada

Su Sky Italia’s Got Talent sta andando benissimo in termini di consenso di pubblico e Vanessa Incontrada, al timone del programma arrivato quest’anno da Mediaset, non può che esserne felice. E’ tanta l’emozione per lei che pure di esperienza in tv ne ha un bel po’. E da adesso che Italia’s Got Talent andrà in onda in diretta, diversamente dalle prime puntate, la tensione sale.

Contattata dai colleghi di Blogo, Vanessa Incontrada si lascia andare a una intervista fiume nella quale racconta tutte le sue emozioni per una stagione che sta andando benissimo sotto il profilo degli ascolti.

Che il programma sia in diretta o no l’emozione non cambia. In passato ho presentato altre cose in diretta ma è sempre come se fosse la prima volta, l’esperienza conta poco alla fine perché l’emotività non è una cosa che controlli: ce l’hai e basta. La diretta la fai, io non è che ci penso più di tanto. E’ ovvio che questa volta ci sono dei meccanismi diversi a cui dovrò stare molto attenta: i codici per il televoto, ad esempio, non è che siano il mio pane quotidiano. Io comunque ci metto tutto il mio impegno ma non è che succede qualcosa muoio! In ogni caso non voglio sbagliare per rispetto verso il pubblico ma soprattutto per i concorrenti, ecco

Per il momento il bilancio non può che essere positivo per la conduttrice spagnola che a Italia’s Got Talent ha ritrovato anche il suo grande amico Claudio Bisio che con lei in passata ha diviso il palco di Zelig.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti