Jane stilista per caso, il nuovo teen drama
Martedì sera ha debuttato in prima serata il nuovo teen drama della Abc Family, ovvero l’inedita serie tv americana Jane stilista per caso (titolo originale Jane by design). La sua programmazione è affidata a Deejay tv e riguarderà ben 18 episodi, ambientati nel mondo della moda giovanile.
La serie tv di casa Deejay Tv, ideata da April Blair e co-prodotta da Pariah Television, April Blair’s Logo e ABC Family Original Productions, ha come protagonista Erica Dasher, la quale veste i panni della liceale Jane Quimby, ovvero una sedicenne che verrà scambiata per un’adulta e diventerà assistente di una stilista. Altra protagonista della serie tv dedicata agli adolescenti è Andie MacDowell, che interpreta Gray Chandler Murray, una dirigente piuttosto in gamba e potente appartenente al mondo del fashion e della moda.
Come abbiamo accennato precedentemente, il teen drama in questione andrà in onda, a partire da martedì scorso, tutti i martedì alle 21:30 su Deejay Tv, il canale televisivo in chiaro del gruppo L’Espresso, diretto da Linus, e visibile alla posizione LCN 9 del digitale terrestre e sul canale 145 della piattaforma satellitare di Sky.
Dunque questa serie, che unisce il teen drama alla comedy, ha come protagonista Jane Quimby e la sua doppia vita: da un lato una sedicenne studentessa modello, dall’altro lavoratrice come assistente stilista, che tra l’altro rappresenta il lavoro dei suoi sogni, ovvero quello nel mondo dell’alta moda. Infatti, a causa di un buffo malinteso, Jane viene assunta come assistente da Gray Chandler Murray, una potente e nota stilista di fama internazionale, la quale lavora per la Donovan Decker. jane dovrà così destreggiarsi tra le due vite, mantenendo il segreto in entrambe, e spesso dovendo essere in due posti nello stesso momento. Ad aiutare la strampalata ragazza ci saranno il fratello maggiore Ben (David Clayton Rogers) e il suo migliore amico Billy Nutter (Nick Roux).
Tags: deejay tv | ||