Jennifer Aniston, matrimonio segreto

Jennifer Aniston e Justin Theroux sono convolati a nozze in gran segreto, senza far sapere nulla nemmeno agli invitati!

di Elide Messineo 7 Agosto 2015 15:26

Il grande giorno è arrivato anche per lei, Jennifer Aniston è convolata a nozze con il compagno Justin Theroux, al suo fianco dal 2012.

Dopo la fine del suo matrimonio con Brad Pitt, Jennifer Aniston è stata etichetta come la donna single per eccellenza a Hollywood, adesso ha finalmente avuto la sua “rivincita“, quantomeno considerando tutti i tabloid che continuavano a sostenere che fosse morbosamente gelosa di Angelina Jolie e non fosse in grado di dimenticare Brad Pitt.

Dal 2012 invece la Aniston sta con Justin Theroux, da diciotto mesi i due erano fidanzati ufficialmente ma non hanno avuto tanta fretta di sposarsi come invece sembravano averne i media. Hanno deciso comunque di non far nascere troppo chiacchiere intorno alle loro nozze e hanno invitato un po’ di amici a casa con la scusa del compleanno di Justin Theroux. Solo una volta arrivati nella villa di Bel Air hanno scoperto che i loro amici stavano per diventare marito e moglie.

Tra gli invitati – 75 in tutto – c’erano gli ex colleghi di “Friends” di Jennifer Aniston, come Lisa Kudrow, Courteney Cox ma anche Ellen DeGeneres con la moglie Portia De Rossi e il conduttore Jimmy Kimmel, la cantante Sia e il fotografo Terry Richardson.

Photo Credits | Instagram

Commenti