Jessica Simpson NON aspetta il terzo bebè
Nelle ultime settimane diversi tabloid hanno parlato di una nuova gravidanza di Jessica Simpson, ma a quanto pare si tratta di una bufala.
Dopo OK! Magazine, anche InTouch ha deciso di dare credito alla notizia, anche se non ci sono fonti attendibili a riportarla e GossipCop ha già smentito. Jessica Simpson, secondo i tabloid, sarebbe pronta a diventare mamma per la terza volta. Uno degli indizi sarebbe un avvistamento della Simpson insieme al marito Eric Johnson in un ristorante di New York che risale allo scorso settembre; solo lui stava bevendo alcol e questo sarebbe già abbastanza per poter parlare di una gravidanza.
Sappiamo che a Hollywood basta bere o mangiare un po’ di più per parlare di “pancino sospetto” e questo è quanto è accaduto. Inoltre la fonte sostiene che Jessica Simpson e Eric Johnson avevano pensato già lo scorso luglio di provare a diventare di nuovo genitori e che al suo ritorno a Los Angeles, la Simpson indossava un vestito aderente che metteva in evidenza le sue forme e non lasciava spazio a dubbi. I tentativi di rimanere incinta dallo scorso luglio, hanno portato gli amici di Jessica a pensare che sia già in dolce attesa e gli amici stanno chiacchierando parecchio. Poiché non è la prima volta che succede, ci sono più dubbi sul fatto che la notizia sia fondata, basteranno pochi mesi per capirlo!
Photo Credits | Facebook