Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme
Justin Bieber e Selena Gomez, ormai sembra di essere nel bel mezzo di una soap opera, perché da un anno a questa parte tra i due c’è un tira e molla senza precedenti.
Le dichiarazioni d’amore reciproche non sono mancate, ma era stata proprio Selena a lasciare il cantante canadese, che negli ultimi tempi, c’è da dirlo, non è proprio in sé come agli esordi. Ma evidentemente l’amore c’è ancora e sembra difficile, se non impossibile, stare lontani. I due ci provano ad evitare i paparazzi, che sono sempre alle loro calcagna. Ma piuttosto che rimanere chiusi in casa o in posti appartati, scelgono di mangiare in locali e ristoranti in cui sono facilmente riconoscibili.
Justin Bieber ha fatto colazione con Selena Gomez in Texas a McAllen, una cittadina dove forse speravano di essere insospettabili, con tanto di cappuccio e occhiali da sole. Ma la proprietaria del Don Pepe, il locale dove si sono concessi una lunga colazione, ha rivelato subito dopo che i due sono ancora innamorati e si scambiavano baci romantici seduti al loro tavolo. Successivamente si sono dedicati allo shopping, mentre la sera Selena era impegnata con un concerto, al quale Justin l’ha accompagnata.
Di effusioni in pubblico non ne vediamo e non ci sono nemmeno più le foto insieme, ma il venerdì sera successivo al primo avvistamento, i due sono stati beccati da Starbucks. Le uscite pubbliche forse non fanno più paura, anche se la storia è ancora traballante, visto che non è stata ufficializzata. Attendiamo news direttamente via Instagram!
Photo Credits | Instagram
Tags: justin bieber · selena gomez | ||