Kanye West: “Ho un debito di 53 milioni di dollari”
Ci risulta davvero difficile credere che Kanye West possa avere un debito di 53 milioni di dollari, visto che ne ha guadagnati 22 milioni solo nei primi mesi del 2016, cioè fino ad oggi, eppure lui la racconta così.
Il rapper, famoso egocentrico e megalomane nonché marito di Kim Kardashian e padre di due figli, potrebbe aver lanciato l’ennesima provocazione. Ai suoi fan comunica di avere un debito che ammonta a 53 milioni di dollari e chiede di pregare per lui, poco dopo si rivolge a Mark Zuckerberg, chiedendo all’ideatore di Facebook di investire un miliardo su di lui. La storia però regge poco, Kanye West ci ha abituati al suo comportamento sopra le righe, dopotutto è la stessa persona che ha dichiarato di volersi candidare come Presidente USA nel 2020, con una moglie non meno egocentrica già pronta a diventare la first lady.
Immaginare lo scenario della politica internazionale con questi due personaggi fa stare male, è vero, ma torniamo al problema di prima. Come fa Kanye West ad avere un debito così alto se ha appena lanciato un nuovo album e una nuova linea di scarpe? Impegnato sul fronte della musica tanto quanto su quello della moda, di certo guadagna abbastanza e con una velocità tale che riuscirebbe ad estinguere il debito in poco tempo, se mai ne avesse uno. Solo lui, stando a quanto dice Forbes, ha un patrimonio di 100 milioni di dollari, Kanye sei poco credibile!
Tags: kanye west · kim kardashian | ||