Kate e il principe William: il loro viaggio in Nuova Zelanda

Sono arrivati in Nuova Zelanda e sono stati accolti in maniera molto particolare, ecco il viaggio di William e Kate!

di Elide Messineo 8 Aprile 2014 8:54

Kate William è sbarcata a Wellington, Nuova Zelanda, sfoggiando un bel sorriso e un cappottino rosso con tanto di cappello abbinato, che le ha dato qualche problema, visto il forte vento che ha accolto lei e il marito, il principe William.

Tra le braccia della Duchessa di Cambridge c’era anche il piccolo George, che ha ormai raggiunto il traguardo degli otto mesi e diventa sempre più grande, ma che a causa del cattivo tempo si è dovuto perdere qualche evento.

Quello che più ha fatto chiacchierare in tv e sul web è stato l’incontro con i nativi del posto, che avevano il lato b “leggermente” scoperto. Alle tradizioni non si può rinunciare e sia Kate che il consorte ogni volta dimostrano di non sentirsi in imbarazzo, si calano nell’atmosfera, per così dire. Li abbiamo già visti alle prese con un episodio simile anche alle Solomon nel settembre 2012, ad accoglierli c’erano donne a seno scoperto.

Ma tornando alla Nuova Zelanda, cosa ci fanno lì William e Kate? Sono in giro per un viaggio istituzionale nelle ex colonie britanniche, sono previste 12 tappe in Nuova Zelanda, con incontri di ogni tipo. Ad accoglierli è arrivato il Primo Ministro neozelandese John Key, ma i prossimi saranno giorni intensi per la coppia reale: faranno un giro nel porto di Auckland a bordo dello yacht Team New Zealand, finalista dell’ultima Coppa America; parteciperanno all’inaugurazione di un velodromo, renderanno un omaggio alla cultura Maori e incontreranno il regista della trilogia Peter Jackson de “Il Signore degli Anelli” e “Lo Hobbit”.

Il 16 aprile il principe William, la moglie e il Royal Baby partiranno per l’Australia per una visita di dieci giorni.

Photo Credits | Getty Images

Commenti