Kim Kardashian: in arrivo un libro con i suoi selfie
Se c’è da farsi pubblicità e vendersi bene, Kim Kardashian non manca mai, infatti continua ad incassare soldi su soldi per le sue trovate pubblicitarie.
Nel corso degli anni è riuscita ad affermarsi nel mondo dello spettacolo senza fare nulla di specifico, ma più che altro grazie al gossip, che ha saputo dominare in maniera eccellente. Un sex tape, fidanzamenti e matrimoni lampo, poi è convolata a nozze con Kanye West, amico di vecchia data dal quale ha avuto una figlia.
E la piccola North cresce già con le idee della mamma in testa, pare che apprezzi molto guardare Kim Kardashian intenta a truccarsi e nel frattempo Kim immagina nuovi modi per incassare. Dopo aver acquistato una villa multimilionaria con il neo-marito, ha lanciato un’app che ha avuto successo immediato, adesso la nuova idea riguarda un libro che raccoglie i suoi selfie.
Seguitissima sui social, Kim Kardashian ne dispensa a iosa, ma ha deciso di raccogliere le foto migliori in “Selfish” (che in inglese significa “egoista”). Il libro costa meno di venti dollari e conta oltre 350 pagine, tutte da sfogliare per ammirare la bellezza di Kim Kardashian, che in questi anni grazie agli interventi chirurgici è cambiata parecchio.
Basta guardare le foto dei tempi in cui usciva con Paris Hilton, il suo naso si è trasformato diventando sempre più piccolo e sottile, gli zigomi si sono sollevati e il fondoschiena è diventato ormai leggenda.
Photo credits | Facebook
Tags: kim kardashian | ||