Kim Kardashian e Kanye West a caccia di una nuova casa

Kim Kardashian e Kanye West stanno troppo stretti a New York e hanno deciso di cercare un nuovo appartamento per la loro famiglia.

di Elide Messineo 30 Giugno 2014 11:32

Stare al passo con i Kardashian è veramente difficile, Kanye West deve averlo ben presente perché a poche settimane di distanza dalle chiacchierate nozze con Kim, si appresta a cercare una nuova casa a New York.

Non che i due ne siano sprovvisti, tutt’altro, ma a quanto pare non hanno abbastanza spazio dove stanno adesso e vorrebbero una casa più grande in cui North, la loro bambina, possa avere una stanza tutta per sé e chi lo sa, forse intendono allargare la famiglia.

In realtà Kim Kardashian ha già una residenza in Greenwich Village del valore di ben diciassette milioni di dollari e non sembra poi così piccola, visto che conta sei camere da letto, sette bagni e un giardino privato con parcheggio interno. Secondo una fonte che ha parlato a People, i Kanye stanno cercando una casa con parcheggio interno e anche quello sembra non mancare, ma evidentemente manca ancora qualcosa. Qualcosa che non c’è nemmeno nella casa di Kanye West a Soho.

Kim insieme alla sorella e la madre è stata avvistata mentre andava a visitare un appartamento da 21 milioni di dollari in Lafayette Street, nel frattempo la famigliola è in California, Kim e Kanye stanno alloggiando da Kendall Jenner a Los Angeles, perché la loro villa di Bel Air è in ristrutturazione. Ah, i problemi della gente comune…

Commenti