Kim Kardashian e Kanye West non hanno pagato la loro luna di miele

La luna di miele in Irlanda non è piaciuta nè a Kanye West nè a Kim Kardashian, così hanno ben pensato di non pagare chi ha lavorato per loro.

di Elide Messineo 7 Luglio 2014 10:09

Abituati sempre al massimo del lusso, Kim Kardashian e Kanye West come molte altre star hanno delle pretese altissime, figuramoci poi se si trovano in luna di miele.

Dopo essersi sposati a Firenze, i Kanye sono volati in Irlanda, nel bellissimo Castello Oliver di Limerick. Il posto farebbe girare la testa a qualsiasi essere umano con un reddito anche di un pizzico inferiore a quello della coppia, ma a loro non è piaciuto affatto. Kanye West si sarebbe lamentato della scarsa ricezione del telefono, che in luna di miele dovrebbe essere l’ultima delle preoccupazioni.

Delle fonti hanno protestato, perché la coppia di sposi se n’è andata da Limerick senza lasciare un soldo solo per insoddisfazione e non perché fossero mancati i servizi:

Loro hanno fatto così tante richieste durante la loro visita, per certi cibi, champagne, migliaia di fiori e candelabri, erano dappertutto. L’hotel ha portato tutto quello che loro hanno richiesto, c’erano dozzine di cose. Ma poi loro si sono ripresi tutti i soldi che avevano usato per pagare!

Il racconto continua, Kim Kardashian e il suo neo-marito sono stati davvero molto scortesi e sono arrivati anche gli effetti collaterali:

Tutti coloro che sono rimasti coinvolti nella loro luna di miele a Castello Oliver sono rimasti bruciati. Non stiamo parlando solo dell’hotel ma anche dei fornitori provenienti da tutta la zona che hanno prestato i loro servizi e speso il loro tempo in buona fede, convinti che Kim e Kanye avrebbero pagato. Un membro dello staff che si trova negli USA è stato licenziato per aver prenotato in questo posto, è da pazzi! Stiamo parlando di una delle coppie più ricche del mondo dello spettacolo che rifiuta di pagare per la sua luna di miele. Un viaggio di nozze del genere sarebbe stato un sogno per chiunque a questo mondo, loro dovrebbero avere la decenza di pagare per i servizi che hanno ricevuto.

Che brutta figura... Kim Kardashian rimedierà al danno tirando fuori la sua black American Express?

Commenti