Kim Kardashian e Kanye West sposi in Italia?
No, Kim Kardashian e Kanye West non si sono ancora sposati, dovrebbero farlo il prossimo 23 maggio, un bel venerdì che potrebbe essere tutto italiano e non francese come si vociferava.
Tenere alla larga chiacchieroni e paparazzi da un evento così atteso e super mediatico, che farebbe fruttare migliaia e migliaia di dollari ai tabloid che riescono ad accaparrarsi l’esclusiva, è una vera impresa. Infatti pare che Kim Kardashian e Kanye West stiano facendo di tutto per confondere le acque, per depistare giornalisti e fotografi e quindi non s’è ancora capito dove si svolgeranno le nozze, tra pochi giorni.
La meta principale sembra essere rimasta Parigi, ma solo come “base” per poi prendere il volo verso un’altra direzione. Nessuna villa a Versailles quindi ospiterebbe i festeggiamenti della coppia più famosa dello showbusiness, perché le ultime voci li vorrebbero nientemeno che a Firenze.
La culla del Rinascimento sarebbe la località scelta dalla coppia per vivere il giorno più importante della loro vita, quello del fatidico sì da pronunciare in mezzo allo sfarzo e a tantissimi invitati. Buona parte di Hollywood quindi sarà in Italia per il grande giorno, ma ancora non è trapelato nulla su quella che potrebbe essere la location precisa, a Firenze, dove si terranno i festeggiamenti.
Ammesso che il tutto succeda a Firenze. Quando ci sono di mezzo eventi così importanti, che fanno parlare molto, ogni città si accaparra esclusive-bufala, chissà che alla fine Kanye e Kim non abbiano deciso di sposarsi negli USA, facendo impazzire tutti per la curiosità!
Photo Credits | Facebook
Tags: kanye west · kim kardashian | ||