Kim Kardashian mamma per la seconda volta

Kim Kardashian ha dato alla luce il suo secondo figlio, ecco tutto quello che si sa per ora.

di Elide Messineo 6 Dicembre 2015 9:00

Kim Kardashian è diventata mamma per la seconda volta, lei e Kanye West hanno avuto un maschietto che è nato proprio ieri, la notizia è stata diffuso dal sito ufficiale della regina dei selfie.

Stando a quanto dice il brevissimo comunicato, mamma e bambino stanno bene, ma ora i fan della coppia sono in fibrillazione per quanto riguarda la scelta del nome. La primogenita è la piccola North, l’accoppiata con il cognome di papà è tutta un programma, tradotto in italiano è Nord Ovest, quindi in molti hanno ironizzato sul fatto che il bambino potesse chiamarsi East. Mistero sulla questione, intanto sappiamo che Kanye West era al fianco della moglie al momento del parto, lei stessa ha pubblicato la foto del marito che le teneva la mano durante l’attesa.

Il sito Hollywoodlife riporta le notizie di una fonte che ha raccontato che Kim Kardashian ha dato alla luce il secondo figlio con parto naturale. Nonostante sia stata una gravidanza difficile – e lo ha raccontato più e più volte – ha scelto di partorire così, sottoponendosi a una procedura che permettesse al bambino di essere nella giusta posizione. E se ancora non si sa quale sia il nome che Kim e Kanye hanno scelto per il fratellino di North, c’è chi sostiene che la neo-mamma abbia intenzione di omaggiare il padre, Robert Kardashian, morto nel 2003.

Commenti