Kim Kardashian nuda su Love Magazine: foto

Le foto hot di Kim Kardashian senza veli per Love Magazine.

di Elide Messineo 10 Febbraio 2015 9:00

Il fondoschiena di Kim Kardashian è già diventato leggendario e ormai l’abbiamo visto in tutte le salse, ma se vi mancano gli scatti di Love Magazine non potete perderveli.

Kim Kardashian è quasi irriconoscibile, per l’occasione le sono state sbiancate le sopracciglia, ma un elemento per renderla riconoscibile c’è e si vede bene al centro della foto: il suo lato B. Kim ha raccontato di essersi divertita molto per realizzare il servizio per Love Magazine, il set è stato allestito in un motel, la celebrity dei reality è stata immortalata su letti squallidi e in piscina, dove non si può fare a meno di notare una bambola gonfiabile.

Foto artistiche che di certo non spiccano per la finezza, soprattutto delle pose, opera di Steven Klein che ha scelto proprio Kim Kardashian come sua musa. E lei condivide felicemente il risultato finale, del quale va evidentemente fiera e sempre sui social ha annunciato il suo cambio d’immagine con un nuovo taglio di capelli.

Nel bene o nel male, purché se ne parli. Kim Kardashian è l’emblema di questo modo di dire: nonostante centinaia di persone commentino solo per criticarla, lei continua a non farsi problemi e a proporre i suoi servizi fotografici in cui è sempre più nuda e ammiccante, condivide momenti della sua giornata, le foto insieme alla figlia North e al marito Kanye West. Più social di lei non c’è nessuno!

Photo Credits | Facebook

Commenti