Kim Kardashian tornerà completamente cambiata sui social

Siamo abituati a una Kim Kardashian esibizionista che ama mostrare il lusso in cui vive ma le cose potrebbero cambiare...

di Elide Messineo 22 Ottobre 2016 9:20

È l’autrice di un libro che raccoglie i suoi selfie, è presente a ogni evento mondano ed è celebre per gli outfit che sfoggia, per il suo matrimonio extra-lusso tra Parigi e Firenze con Kanye West e molto, molto altro, ma Kim Kardashian potrebbe non essere più così.

Non c’è traccia di lei ormai da tre settimane sui social, la socialite è rimasta molto scossa dalla rapina subita a Parigi, quando cinque uomini hanno portato via i suoi gioielli, telefono e carte di credito. Da allora Kim Kardashian ha deciso di prendere il primo volo per tornare a casa e non farsi vedere pubblicamente. A 3 settimane di distanza c’è chi pensa ancora che sia una trovata pubblicitaria e scoprirlo, tra qualche tempo, non sarebbe poi una grande sorpresa. Tuttavia il Daily Mail sostiene che Kim abbia deciso di ritirarsi a vita privata per il momento perché sta rimodellando la sua immagine da capo a piedi per mostrarsi diversa al suo ritorno in pubblico. Niente più gioielli costosi ma “una croce”, come ha rivelato una fonte:

Kim pensa che si possa essere sexy anche senza rivelare troppo. Vuole indossare vestiti che siano un po’ più conservatori.

Una descrizione che racconta una Kim Kardashian completamente sconosciuta al pubblico, l’opposto di tutto quello che è stata fino ad ora. Meno trucco e meno nudità, più beneficenza, sarebbero queste le regole della nuova vita della moglie di Kanye West, che si è rinchiusa in casa non perché rimasta completamente traumatizzata ma per lavorare a questo. Intorno a lei amici e famiglia e i fan che la supportano in attesa di vedere cosa si inventerà per “rompere l’internet” il giorno della sua rinascita. Aspettiamoci di tutto.

Photo Credits | Instagram

Commenti