La dottoressa Giò, nel cast Christopher Lambert ma non Patrick Dempsey

La dottoressa Giò, fiction andata in onda vent'anni fa con protagonista Barbara D'Urso, è pronta a tornare con quattro puntate davvero imperdibili ed un cast eccezionale

di Antonio Ruggiero 16 Giugno 2018 7:00

La dottoressa Giò, fiction andata in onda negli anni Novanta con protagonista la poliedrica Barbara D’Urso, ritornerà presto sul piccolo schermo con quattro appuntamenti imperdibili; scopriamo insieme subito dopo il salto chi affiancherà la conduttrice del Grande Fratello in questa nuova avventura.

La dottoressa Giò, cast e curiosità

Nelle scorse settimane era stata annunciata la presenza nel cast de La dottoressa Giò di Patrick Dempsey, che interpreta Derek Shepherd nella longeva serie televisiva Grey’s Anatomy e la conduttrice non ha mai smentito la notizia, ma non l’ha nemmeno confermata e quindi per ora sembra solo un rumor per creare aspettative intorno al progetto. Sembra essere certa invece la presenza nello show di Christopher Lambert, uno dei sex-symbol degli anni Ottanta più noti al grande pubblico ed ex compagno di Alba Parietti. Insieme a loro, confermata nel cast la presenza di Marco Bonini, volto noto di cinema e fiction e Camilla Ferranti, ex tronista di Uomini e Donne. Per quanto riguarda quello che possiamo aspettarci dallo show infine, ecco quanto ci ha anticipato il direttore della fiction Mediaset Daniele Cesarano:

Sarà un medical, con un linguaggio moderno. Punterà su un gruppo di ragazzi intorno al personaggio interpretato dalla D’Urso. Abbiamo scelto Antonello Grimaldi come regista, proprio perché cerchiamo di dare a questo prodotto il meglio, con un’anima molto pop.

Aspettiamo con ansia il ritorno de La Dottoressa Giò sul piccolo schermo.

Commenti