La madre, trailer del nuovo film con Jessica Chastain
“Un fantasma è come l’essenza di una persona. Se lasci una personalità piena ad essiccare al sole, ciò che ne resta sono le spoglie di un’emozione”.
Queste sono le parole che ha usato il produttore Guillermo del Toro per presentare La Madre, pellicola horror che sarà sui nostro maxi schermi cinematografici a partire da questa sera, giovedì 21 marzo. Il film è diretto da Andrés Muschietti e si basa su qualche elemento essenziale. Prima di tutto si tratta della vicenda di due sorella scomparse e di un ritrovamento che avviene a distanza di 5 anni, nonché di un sentimento di mistero che aleggia attorno alla buia casa che le ospita.
Di seguito, infatti, riportiamo la trama ufficiale:
Due bambine spariscono nel bosco, nel giorno in cui i loro genitori restano uccisi. A distanza di anni verranno ritrovate ed inizieranno una nuova vita, ma si renderanno conto che qualcuno o qualcosa, di notte, ancora desidera rimboccar loro le coperte.
Nel cast si nota subito la presenza di Jessica Chastain, notata in The Help e contattata da Guillermo Del Toro:
“Jessica è una bellissima persona ed un’attrice incredibilmente talentuosa. Le sarò eternamente grato per come ha scavato dentro se stessa per conferire una dimensione reale, di passione e pena, al personaggio di Annabel: qualcosa che non avrei mai immaginato. Ci sono stati momenti di autentica intensità emotiva che il pubblico percepirà sicuramente al cinema. Siamo stati davvero fortunati ad avere un’attrice come lei”.
Jessica Chastain una volta letta la sceneggiatura se ne è innamorata, da grande fan di film horror quale ella è. Ha trovato lo script terrificante e si è detta pronta ad iniziare questa avventura.
Avventura che si presupponga abbia un notevole successo, anche grazie all’instancabile pubblicità che sta avendo la pellicola e che ha creato, così, grande aspettativa.
Di seguito il trailer de La Madre:
[flv]http://www.youtube.com/watch?v=xzxTlnu_Vjo[/flv]
Tags: film al cinema · trailer | ||