La parodia del trailer di Iron Man 3 (VIDEO)
In Iron Man 3 Robert Downey Jr. torna a vestire i panni di Tony Stark, nel terzo episodio della saga cinematografica dedicata all’amato eroe della Marvel. Il film, che nel Regno Unito è campione di incassi avendo fatto registrare l’incasso maggiore per un film nel 2013, rischia di contendersi il successo di critica con una versione parodica, e decisamente low cost, realizzata da un gruppo di registi amatoriali.
Mentre il terzo episodio della saga è costato circa 200 milioni di dollari, diverso è stato l’approccio adottato da tal gruppo di registi. Essi, infatti, hanno ricreato il trailer del film, scena per scena, ma dal cast e dagli effetti speciali decisamente meno stellari.
Così, il costume del miliardario Tony diviene un ammasso di cartoni e la splendida Gwyneth Paltrow è sostituita da un uomo con la parrucca bionda. Postato su YouTube, il trailer – parodia, in poche ore, può già vantare decine di migliaia di visualizzazioni. Che possa essere migliore dell’originale? A voi la parola.
[flv]http://www.youtube.com/watch?v=ldP1Gvt8WS0[/flv]
Tags: iron man 3 · robert downey jr · trailer | ||