La Pupa e il Secchione e Viceversa, ecco tutti i concorrenti e le bellezze

E' partita la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, ecco tutte le coppie in gara della trasmissione presentata da Paolo Ruffini.

di Roberto S. 8 Gennaio 2020 13:38

E’ partita la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, una nuova edizione che quest’anno vede alla conduzione il simpatico Paolo Ruffini con una novità interessante.

Rispetto infatti al passato, dove menti maschili eccellenti erano accostate a donne piuttosto provocanti e sensuali, si punta anche su donne cervelloni al fianco di uomini bellocci. Ecco quindi il perché nel titolo ritroviamo anche il termine Viceversa, si è deciso di mostrare anche donne che non puntano sull’aspetto fisico per farsi valere, ma bensì sul cervello. Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le coppie di quest’anno che animeranno una delle trasmissioni che in passato ha tenuto milioni di italiani davanti al piccolo schermo.

Pupa e secchione

Le coppie di cervelloni e bellezze de La Pupa e il Secchione e Viceversa

Si parte da Dario Massa, game designer con barba e capello lunghissimo, è stato scelto da Marina Evangelista, ballerina 26enne di Palmi. Spazio al latinista Giovanni Tobia De Benedetti, che è stato accoppiato alla pupa Carlotta Cocina, modella 24enne di Roma. Altro cervellone è Raffaello Mazzoni, 30enne ricercatore medico di Bologna,presentato però dalla mamma e questa cosa non ha di certo messo in difficoltà la fotomodella romana di 27 anni, Angelica Preziosi, che lo ha scelto.

Andrea Santagati, 32enne catanese maestro di scacchi, è finito con Martina Di Maria, ragazza immagine di Roma (24 anni). Le altre coppie formatesi per questa nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa sono: Giovanni Boni, studente 18enne, è finito in coppia con Martina Fusco, napoletana modella di costumi da bagno, anche se sono stati già eliminati. Per Lorenzo De Lauretis, informatico definito “il più intelligente d’Italia 2018”, la Pupa rimasta è Stella Manente, l’influencer 27enne di Mestre che qualche mese fa è finita nella bufera per alcune dichiarazioni a dir poco inopportune sul gay pride.

Chi sono le donne cervellone con i bellocci?

Sono invece solo due le coppie, de La Pupa e il Secchione e Viceversa, formate da donne cervellone e bellocci del piccolo schermo. In questo caso spazio infatti a Florencia Lourdes Genna, 34enne argentina professoressa di matematica, ha scelto l’ex tronista di “Uomini e donne” Mariano Catanzaro. Mentre la filologa Maria Assunta Scalzi, 25enne di Crotone, è finita con lo stripper Stefano Beacco, 26 anni, di Milano. Chi riuscirà ad arrivare all’ultima puntata ed aggiudicarsi la vittoria finale?

Commenti