La semifinale del Grande Fratello 15 in diretta su Canale 5 il 29 maggio

Qualcosa di sconvolgente sta per avvenire a Grande Fratello 15. Sì. La sua fine. O meglio, siamo a un passo dal termine del reality trash, con la semifinale di martedì 29 maggio su Canale 5

di Antonio Ruggiero 29 maggio 2018 10:12

Barbara D’Urso è prontissima ad una nuova prima, seconda e terza serata su Canale 5 insieme a Grande Fratello 15. Prevista nella puntata in diretta martedì 29 maggio 2018 una serie di sorprese, trappole e -naturalmente- eliminazioni.

Chi vincerà Grande Fratello 15?

La semifinale di Grande Fratello 15 è in arrivo. Poi, ci resta solo da affrontare la finalissima e la diretta -che temiamo possa durare fino alle due di notte-; per il resto, nulla può più spaventarci.

Bobby Solo, ad esempio, pare abbia finalmente compreso di fare un gesto distensivo verso la figlia Veronica, che è addirittura entrata nel cast del Grande Fratello per farsi notare dal papà,  pensate.

Nemmeno i volontari nel Congo sarebbero capaci di giungere a simili conclusioni… Ma pare che funzioni davvero questa GF Terapia.

Anche il dispensatore di buone azioni Cristiano Malgioglio e la cattopinionista Simona Izzo sono già pronti a rimangiarsi i moniti di rimprovero a favore della presa di coscienza del cantante, che per tanto tempo si è negato alla figlia.

Insomma, è come nelle favole: Tutto è bene ciò che finisce … in tv.

Non potrebbero mancare le eliminazioni: quella ufficiale è prevista dalle nomination rese note alla fine della scorsa puntata, all’una e ventidue circa di notte: in ballo c’è la finale e qualcuno tra Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica dovrà lasciare il gioco.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti