La Ventura contro tutti: la show girl spara a zero sui suoi colleghi

La Ventura spara a zero su Arisa, Facchinetti e Mandelli sul settimanale Chi

di Monia Ruggieri 18 Gennaio 2013 17:37

Sembra che la signora Simona Ventura abbia qualche sassolino nelle scarpe e che se lo sia tolto con molta disinvoltura nella sua ultima rivista, ovvero quella al settimanale Chi. Infatti proprio in queste pagine, ha prima affrontato il discorso Soliti idioti, asserendo:

“Guardi  mi interessa poco l’argomento ma Mandelli è lo stesso che veniva a chiedere comparsate a “Quelli che il calcio” e non veniva chiamato perché erano meglio gli altri? Meglio un omonimo”

Anche la vicenda Arisa non le è ancora scesa. Ricorderete tutti la feroce discussione durante la trasmissione X Factor su Sky Uno tra Arisa e la Ventura. Le due giurate di certo non sono state molto “aggraziate” nell’esprimere i loro pensieri. Nonostante le pubbliche scuse di Arisa, e l’accettazione delle stesse da parte della Ventura, pare che quest’ultima non abbia ancra digerito la faccenda:

“Si è scusata, ha detto che non pensava a quelle parole, vicenda chiusa, anche se ritengo non accettabile il fatto di aver discusso il metodo del programma, su cui tutti abbiamo fiducia. Sono una che perdona, non dimentica. Ho la memoria di un elefante. Non parlo di Arisa, mi sembra già abbastanza colpita, non serve accanirsi. Mi rimane sempre quel retrogusto che non mi fa dimenticare”.

E cosa dire di Facchinetti, il dolce Dj Francesco del Capitano Uncino, tormentone estivo di qualche anno fa? Pare che i due abbiano discusso prima di iniziare insieme un nuovo programma. Anche  l’ex compagno della Marcuzzi pare che si sia scusato, almeno per i toni e i modi usati; eppure la Ventura ha qualche parola anche per lui:

“Con lui abbiamo avuto scontri duro, ma è venuto da me a dire che, dopo la sua rapida ascesa, aveva perso la testa e questo può capitare ad un ragazzo giovane che ha fatto tante cose in pochi anni. Mi auguro che Francesco abbia voglia di ricominciare da zero, quando cadi ti devi rialzare”

Commenti