La Vita in Diretta, Cristina Parodi: “Feeling perfetto con Liorni”

La giornalista si racconta in una intervista a VeroTv nella quale racconta tutta la sua soddisfazione...

di Maris Matteucci 5 Aprile 2015 9:15

Cristina Parodi è soddisfatta della sua prima stagione al timone de La Vita in Diretta, programma di Rai 1 che conduce insieme a Marco Liorni. E proprio il feeling con colui che per molti anni è stato l’inviato del Grande Fratello è, secondo la giornalista, uno dei segreti del successo della trasmissione pomeridiana che ogni giorno va in onda sulla Rai.

Cristina Parodi confessa di essere felice per quanto raggiunto finora e per avere riscoperto una certa empatia con il pubblico di Rai 1.

Sono felice di quanto ottenuto fino ad ora con la vita in Diretta. Mi emoziono quando leggo sui social commenti positivi da parte di chi mi guarda e apprezza il mio essere una donna normale, che lavora sodo. Io ho sempre amato questo grande romanzo popolare della Rai, per anni mio diretto concorrente mentre conducevo Verissimo su Mediaset. Gli spettatori apprezzano il feeling che c’è tra me e Marco e il modo in cui raccontiamo le vicende più dolorose senza mai usare toni eccessivi. La cronaca nera interessa molto, lo notiamo dalle curve degli ascolti, ma cerchiamo sempre di dare spazio anche a storie serene per alternare

Tra le tante interviste che ha condotto in questo primo anno, Cristina Parodi ricorda con grande soddisfazione quella fatta a Enrico Mentana, oggi direttore di La 7 e un tempo suo direttore ai tempi di Canale 5.

L’intervista a Enrico Mentana, mio ex direttore al Tg 5, è stata emozionante: avevo qualche timore, ma è stato molto carino e piacevole

Photo Credits | Getty Images

Tags: rai 1
Commenti