L’Arena, Virna Lisi in lacrime per la scomparsa del marito

L'attrice si commuove pensando a Franco Pesci che non c'è più

di Maris Matteucci 21 Aprile 2014 9:11

Dopo Loretta Goggi, anche Virna Lisi è caduta nella trappola de L’Arena, il programma di Rai 1 condotto da Massimo Giletti che ultimamente sta calcando un po’ troppo la mano sfruttando le emozioni dei suoi ospiti. Nella domenica di Pasqua è toccato a Virna Lisi: prima due chiacchiere a parlare del più e del meno, poi il difficile argomento legato alla scomparsa del marito Franco Pesci, con il quale l’attrice era sposata dal lontano 1960.

Franco Pesci è scomparso recentemente e la ferita è ancora profonda nel cuore di Virna Lisi. Ma Massimo Giletti è sembrato non curarsi della cosa, chiedendo alla sua ospite quanto le mancasse il marito.

Non lo posso dire, per cui non me lo chiedere. Mi manca da morire ed è logico pensarlo

Ma il conduttore de L’Arena, evidentemente, non era ancora a posto e ha calcato ancora la mano, chiedendo a Virna Lisi quanto fosse difficile buttarsi tutto alle spalle dopo una vita intera passata insieme a un uomo che adesso non c’è più. Con il viso rigato dalle lacrime, l’attrice ha provato a fare capire a Massimo Giletti che stava esagerando, giocando troppo su un tema che invece di giocoso aveva ben poco.

Questa domanda non me la dovevi fare però Massimo, perché poi dopo mi commuovo. E’ difficile parlare di una cosa così delicata per me

Massimo Giletti ha continuato imperterrito davanti a una Virna Lisi sempre più in difficoltà. D’altronde le lacrime in televisione tirano, e questo il conduttore de L’Arena lo sa molto bene…

Tags: l'arena
Commenti