Laura Chiatti e Marco Bocci genitori bis?
A lanciare la notizia di gossip è stato il settimanale Diva e Donna, secondo il quale Laura Chiatti e Marco Bocci presto diventeranno genitori per la seconda volta.
L’attrice, protagonista del nuovo film di Leonardo Pieraccioni “Il professor Cenerentolo”, sarebbe già al quarto mese di gravidanza, ma starebbe cercando di nascondere il pancione per quanto più tempo possibile. Laura Chiatti, così come il marito Marco Bocci, ama la riservatezza e si ritrova spesso a smentire notizie di gossip.
In questi giorni i due attori sono stati paparazzati a Perugia, dove hanno trascorso le vacanze di Natale. La notizia della gravidanza di Laura Chiatti ha fatto subito impazzire i fan della coppia di attori, già genitori del piccolo Enea. In questi ultimi mesi la Chiatti e Bocci hanno smentito in più occasioni crisi e separazioni, ma non hanno detto ancora nulla sull’arrivo di un secondo bebè. Tuttavia in alcune interviste rilasciate nei mesi scorsi, entrambi avevano espresso il desiderio di una famiglia numerosa. Laura Chiatti è innamoratissima del marito e rimpiange di non averlo incontrato prima, ma l’importante è che sia successo. Dopo la nascita di Enea ha dichiarato che avrebbe fatto subito il secondo figlio, ancor meglio se fossero arrivati due gemelli. Marco Bocci si è sbilanciato ancora di più, dichiarando di volere ben cinque figli!
Photo Credits | Instagram
Tags: laura chiatti · marco bocci | ||