Le Iene, ecco i conduttori del 2013

Ecco chi affiancherà la bellissima signora Totti

di Monia Ruggieri 19 dicembre 2012 15:28

Teo Mammucari e la Gialappa’s Band affiancheranno la bellissima e spumeggiante Ilary Blasi nella conduzione de Le Iene, il programma cult di Italia 1. Il programma avrà inizio il 13 gennaio e ci farà compagnia fino alla fine della primavera.

Si tratta di una rivelazione inaspettata. Tanti sono stati i nomi che si sono avvicendati tra indiscrezioni e presunti conduttori online, ma nessuno aveva mai indicato i nomi dei nuovi conduttori che affiancheranno la signora Totti nello studio di Italia 1. Gli editori del programma ovviamente sperano che il trio sarà vincente, specialmente dopo le vicissitudini della scorsa edizione, durante le quale molti sono stati i conduttori “provvisori” del fortunato show di Italia 1.

Si tratta comunque di due ritorni, poiché il comico romano, Mammucari quindi, è stato uno dei primi a vestire i panni scuri e gli occhiali tipici da Iena; mentre il trio formato da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci aveva condotto Mai dire Iene con Alessia Marcuzzi e  il mago Forest nel 2004 e Mai dire candid sempre con il mago Forest, ma questa volta con la bellissima Ilary Blasi nel 2007.

Davide Parenti ha svelato i nomi al settimanale Tv sorrisi e canzoni, proprio alla rivista dove aveva rilasciato un paio di mesi fa queste dichiarazioni, quando si vociferavano i primi nomi:

“Nomi che sono all’interno della pancia dell’azienda Mediaset. Nomi probabili. Però bisogna chiarire una cosa: chi viene alle Iene deve mettersi al servizio della squadra. Non è un one man show. Si ragiona da squadra, si va in onda come squadra”.

E ancora, riferendosi a Luca e Paolo, re incontrastati del programma:

“Hanno scelto di cambiare, di evolversi. Sono passati a Canale 5 e da quello che sento dire in giro mirano a un programma tutto loro. Hanno altre ambizioni. Le Iene non permettono protagonismi eccessivi. E ricordiamoci che, solo se sei Fiorello, puoi definirti insostituibile”

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti