Le invasioni barbariche, gli ospiti di questa sera

Anticipazioni sugli ospiti della puntata del talk show di La7 condotto da Daria Bignardi, Le invasioni babariche

di Monia Ruggieri 6 Marzo 2013 12:11

Alle 21.10 questa sera l’appuntamento è su La 7 con Le invasioni barbariche, talk show condotto da Daria Bignardi. La sesta puntata dell’undicesima edizione del programma sarà molto ricca, sopratutto per quanto riguarda gli ospiti. Come ogni mercoledì sera, anche la puntata odierna sarà introdotta dall’intervento simpatico ed ironico di Geppi Cucciari, nel corso del quale la comica di origine sarde,  accompagnata musicalmente da Gaetano Cappa, commenterà l’attualità e le ultime vicende in chiave satirica.

La prima intervista della serata avrà come protagonista Vittorio Feltri, il quale commenterà le ultime vicende di attualità e politica. A seguire ci sarà l’incontro con la velocista paralimpica Giusy Versace, autrice tra l’altro di Con la testa e con il cuore si va ovunque (2013, Mondadori). In questo libro, l’autrice, racconta il suo percorso piuttosto difficile e sofferente di riabilitazione dopo il brutto l’incidente che, nel 2005 ,le causò la perdita degli arti inferiori. Versace però non si diede per vinta e grazie a questo incidente tornò alla ribalta come atleta.

Verranno poi intervistati diversi attori: Raoul BovaMarco Giallini e al regista Edoardo Leo, in uscita promozionale in occasione del film Buongiorno papà:

“Uomini che tentano di restare ragazzi. Nonni che vogliono sentirsi giovani a tutti i costi. E adolescenti che cercano punti di riferimento. Buongiorno papà è la fotografia di questo momento”.

Anche Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu tra gli ospiti del programma. In conclusione di serata verrà intervistato l’attore nonché regista Filippo Timi, attualmente in scena con il suo Don Giovanni:

“Faccio qualcosa di completamente diverso. Non mi piace riposare sugli allori. Mi annoio. Ho voglia di sperimentare e fortunatamente non so se le mie idee funzionano fino a quando non le porto in scena. Ignoro quello che succederà. Ma di una cosa sono certo: questo spettacolo è costosissimo. E’ costato tantissimo amore”.

L’appuntamento è dunque per questa sera alle 21:10 su La 7.

Commenti