Le invasioni barbariche, gli ospiti di questa sera

Anticipazioni sugli ospiti della puntata del talk show di La7 condotto da Daria Bignardi, Le invasioni babariche

di Monia Ruggieri 13 marzo 2013 12:42

Alle 21.10 questa sera l’appuntamento è su La 7 con Le invasioni barbariche, talk show condotto da Daria Bignardi. La settima puntata dell’undicesima edizione del programma sarà molto ricca, sopratutto per quanto riguarda gli ospiti. Come ogni mercoledì sera, anche la puntata odierna sarà introdotta dall’intervento simpatico ed ironico di Geppi Cucciari, nel corso del quale la comica di origine sarde,  accompagnata musicalmente da Gaetano Cappa, commenterà l’attualità e le ultime vicende in chiave satirica.

Questi saranno gli ospiti di questa sera:

  • Gianluigi Nuzzi, giornalista di “Libero”, conosciuto ai più grazie alle sue inchieste legate agli ambienti del Vaticano;
  • Don Dino Pirri, assistente Ecclesiastico Nazionale per l’Azione Cattolica dei Ragazzi;
  • Chiara Amirante, scrittrice e presidente della “Comunità Nuovi Orizzonti”;
  • Rosario Crocetta, presidente della Regione Sicilia;
  • Concita De Gregorio, giornalista del quotidiano “La Repubblica”;
  • Luisa Ranieri, attrice e conduttrice di “Amore criminale” su Rai 3;
  • Corrado Formigli, giornalista e conduttore di “Piazzapulita” su La 7;
  • Nicola Savino, conduttore radiofonico di “Deejay chiama Italia” e conduttore televisivo di “Un minuto per vincere” su Rai 2.

Per quanto riguarda, invece, la scorsa settimana, tanti sono stati gli ospiti di Daria Bignardi:

La prima intervista della serata ha avuto come protagonista Vittorio Feltri, il quale ha commentato le ultime vicende di attualità e politica. E’ seguito poi l’incontro con la velocista paralimpica Giusy Versace, autrice tra l’altro di Con la testa e con il cuore si va ovunque (2013, Mondadori). Sono stati poi intervistati diversi attori: Raoul BovaMarco Giallini e al regista Edoardo Leo, in uscita promozionale in occasione del film Buongiorno papà. Anche Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu tra gli ospiti del programma. In conclusione di serata è stato intervistato l’attore nonché regista Filippo Timi, attualmente in scena con il suo Don Giovanni.

Serata divertente quella di mercoledì scorso. Certamente questa sera la nostra Daria Bignardi non sarà da meno. L’appuntamento è quindi previsto per le 21:10 su La 7.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti