Le invasioni barbariche, la puntata di questa sera

Tanti gli ospiti per la quinta puntata del programma di La 7 condotto da Daria Bignardi

di Monia Ruggieri 27 febbraio 2013 19:32

La prima serata di La 7, anche per questo mercoledì, è tutta al femminile grazie alla soave presenza di Daria Bignardi nel salotto de Le invasioni barbariche. Mercoledì scorso la puntata è stata caratterizzata dalla presenza di Oscar Giannino, l’ex candidato premier di ‘Fare per fermare il declino’, il quale è stato accusato dal suo braccio destro Luigi Zingales di aver contraffatto il suo curriculum. Per quanto riguarda le risate, come se non bastasse la simpaticissima Geppi Cucciari, è stata ospitata anche Virginia Raffaeli, la comica che imita, tra le tante, anche Belen Rodriguez a Quelli che di Rai Due, condotto da Victoria Cabello.

Anche la puntata di questa sera sarà molto ricca per quanto riguarda gli ospiti. Ovviamente tra i tanti sarà presente anche Geppi Cucciari che aprirà la puntata con la su Agenda della settimana, raccontando quindi in chiave ironica e satirica gli avvenimenti della settimana (e ne sono successe delle belle!). Altro ospite quasi di casa, è Enrico Mentana, ovvero il direttore del Tg di La 7. Grande attesa anche per Antonio Socci, il quale non è mai molto partecipe nei salotti della televisione, ma per questa volta ha accettato con molto piacere l’invito della padrona di casa, la Bignardi. Ci sarà anche Kasia Smutniak, già ospitata nel programma tv di Italia 1, Le Iene, condotto da Ilary Blasi, dove, domenica scorsa, ha presentato e promosso il suo nuovo film Tutti contro Tutti.

Chiuderà il cerchio delle interviste la cantante Chiara Galiazzo, nonché vincitrice dell’ultima edizione di X Factor e in gara alla sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo, ovvero quella di quest’anno. Dopo l’intervista ad Annalisa Scarrone della scorsa settimana, l’attenzione è ancora posata sull’Ariston.

Da Sky, invece, sono stati invitati negli studi di La 7  i tre concorrenti diMasterchef 2 Maurizio Rosazza, Paola Galloni e Marika Elefante. L’appuntamento, dunque, è per questa sera alle 21:10 su La 7.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti