Le invasioni Barbariche, stasera la quarta puntata

Il protagonista principale sarà il leader Oscar Giannino, il quale commenterà lo scandalo sollevato dal suo braccio destro che l'ha visto protagonista.

di Monia Ruggieri 20 Febbraio 2013 11:30

Perfetta e formale come al solito, Daria Bignardi questa sera condurrà una nuova puntata de Le invasioni Barbariche, programma di approfondimento che andrà in onda proprio questa sera, mercoledì 20 febbraio, in prima serata, dunque alle 21:00, su La 7. Chi saranno gli ospiti della serata? Primo fra tutti Oscar Giannino, il candidato premier di ‘Fare per fermare il declino’, il quale è stato accusato dal suo braccio destro Luigi Zingales di aver contraffatto il suo curriculum.

“Abbiamo convocato la direzione nazionale domani, per valutare ulteriormente questa vicenda che è di ostacolo al nostro volo e che è fonte per me di grande amarezza. Questa grave, cattiva interpretazione delle mie parole ha provocato l’addio di Zingales. Io spero che ci ripensi, anche se le mie scuse finora non hanno sortito effetti. La direzione potrebbe chiedere anche dei passi indietro e, se questa fosse la risoluzione della direzione, io la farei mia”.

Ha detto Giannino. Che ha così continuato:

“Se la mia credibilità totale offusca quella di Fare per Fermare il declino, la mia credibilità totale si separa da Fare per Fermare il declino”, ha detto ancora il candidato, che poi ha definito l’errore rappresentato dalla cattiva interpretazione del suo curriculum “un autogol interno che crea un vantaggio alla destra e alla sinistra e per questo è fonte di amarezza”.

Ovviamente anche la Bignardi tornerà sul tema caldo del momento.

Altri saranno gli ospiti che verranno fatti accomodare nel “salotto” della Bignardi. Ad esempio, il maestro Mauro Pagani, direttore musicale di Sanremo 2013. Non mancheranno nemmeno la comica Virginia Raffaele e  l’attore e conduttore Max Giusti. Tra i cantanti, occorre sottolineare la presenza della bellissima e bravissima Annalisa Scarrone, ex talent che ha partecipato a questa edizione del Festival di Sanremo.

Immancabile anche Geppi Cucciari, la quale, nel commentare la realtà in chiave satirica, verrà accompagnata musicalmente dal maestro Gaetano Cappa. 

Commenti